E’ Febbraio.
Fuori fa ancora freschino, ma al binario 3 Ovest, la primavera comincia a farsi sentire. E’ un mese particolare, per noi studenti. E’ tempo di esami, la gioia si spegne per lasciare spazio alle preoccupazioni dovute allo studio e alla fatica. Ma quando finiscono, arriva la primavera, il calore comincia ad aumentare nel cuore, e si tira un respiro di sollievo.
Ieri, 20 Febbraio, si è conclusa la mia sessione straordinaria d’esame, con risultati più che ottimi, e oltre ad arrivare in me, la primavera è arrivata anche sul binario dove il mio treno fa capolinea per poi ripartire e ritornare al suo luogo d’origine.
Non esiste gioia più grande, che liberarsi di tanto peso per vivere il momento più bello della giornata: il sole che scende, io in mezzo ai treni, i raggi che mi toccano il viso, la catenaria che scorre veloce, la gioia che mi pervade totalmente.
E’ bello, sentirsi a casa, qui, a Bologna C.le
Anche in stazione la primavera è sentita, anche se in anticipo. Viene voglia di di togliersi il cappotto. Complimenti per gli esami Giulia. È,per il blog 😀
"Mi piace""Mi piace"
Grazie mille ! 🙂 E’ andato tutto bene per fortuna..ora, si guarda avanti! 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sempre cara!
"Mi piace""Mi piace"
Belle le foto !!!
"Mi piace""Mi piace"